Guarda il video dell’inaugurazione della nuova Pasticceria Marisa

Un nuovo capitolo della nostra storia ha finalmente inizio: una nuova identità, nuovi prodotti e un locale completamente rinnovato!

Martedì 16 febbraio 2021 abbiamo inaugurato la nuova pasticceria e presentato tutte le novità con un evento virtuale trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Pasticceria Marisa.

La nuova identità di Pasticceria Marisa si fonda sui valori che da sempre muovono la nostra attività: la famiglia, la fiducia e la serenità, da trasmettere al nostro team interno e ai nostri clienti, per infondere fiducia e buonumore in ogni giornata. Crediamo che spesso basti un piccolo gesto quotidiano per curare l’anima e il cuore delle persone, ecco perché vogliamo aiutare ciascuno a prendersi un momento per sé, per ritrovare il sorriso e iniziare ogni giorno con positività.

Il nostro nuovo logo è dunque un’espressione grafica della nuova identità ed è composto da più elementi: oltre alla parte tipografica è stato inserito un nuovo simbolo, la “M” di Marisa, un segno che racchiude tutti i gesti che ogni giorno accompagnano il lavoro di pasticceria, e ne racconta la dolcezza, la bellezza e la grande passione. Un lavoro durato quasi un anno, realizzato in collaborazione con PalazzinaCreativa, agenzia di comunicazione della provincia di Padova. 

Anche il locale è stato completamente rinnovato per rispettare lo stile dettato dalla nuova identità e per soddisfare nuove esigenze tecniche e funzionali. I banchi espositivi refrigerati sono stati ampliati, l’area di lavoro dietro ai banchi è stata riorganizzata ed è stata anche aggiunta una nuova zona dedicata al confezionamento, attività curata con amore dalla nostra Erica per impreziosire e personalizzare ogni dolce creazione.

Non mancano le novità anche sul fronte dei prodotti: oltre ai macarons e alle nostre classico torte e monoporzioni, abbiamo creato nuove rivisitazioni che non vediamo l’ora di farvi assaggiare!

Se vi foste persi la diretta dell’evento, niente paura! Potete vedere la registrazione a questo link:

Vi aspettiamo a braccia aperte per scrivere insieme a voi un nuovo capitolo di questa grande storia!