Sono passati più di 100 anni da quando nonno Mario vendeva gelati per le strade, le manifestazioni e gli eventi che caratterizzavano il primo decennio del ‘900. In un secolo questa tradizione dolciaria è stata tramandata per due generazioni, prima a Marisa che nel 1982 apre la sua piccola gelateria e caffetteria ad Arsego e poi ai figli Lucca ed Erica che nel 2002 raccolgono la passione per i buoni prodotti e di qualità dando vita a Pasticceria Marisa.

Non un semplice locale 

Famiglia, fiducia e serenità sono i valori in cui crediamo, gli ingredienti segreti del nostro lavoro. Grazie a questi tre capisaldi abbiamo dato vita a uno spazio che va oltre il semplice locale, rappresentando un vero punto di incontro dove le persone possono concedersi del tempo per sé e riscoprire il piacere di assaporare piccole emozioni di gusto.

Pasticceria, gelateria, lievitati e molto altro

La nostra linea di prodotti è pensata per accompagnarti durante tutto l’anno, seguendo il ritmo dei giorni, delle stagioni e delle festività. Dalle nostre brioches pensate per regalarti una coccola al mattino ai nostri gelati che ti riportano ai sapori genuini di un tempo, fino a tutti gli altri dolci che aggiungono un tocco speciale a ogni occasione.

Come piccole opere d’arte le nostre creazioni trovano il loro posto in una sede che si colloca all’interno di un edificio dal carattere storico e culturale, protetto dalle Belle Arti. Una location che aggiunge all’esperienza di gusto la sensazione di un luogo dal fascino senza tempo.